mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Montolivo, “Sempre viola”

Montolivo, “Sempre viola”

“Ho ancora due anni di contratto e la mia volontà è di restare e prolungare”. Giura fedeltà alla maglia Riccardo Montolivo.

-

“Sul mio futuro non ci sono dubbi”. Dichiara fedeltà alla maglia Riccardo Montolivo, chiarendo subito ogni dubbio sulla possibilità di un suo prossimo addio. “Ho ancora due anni di contratto e la mia volontà è di restare e prolungare”.

NESSUNA ROTTURA. “Non c’è mai stata nessuna rottura con la società”, conferma Montolivo in un’intervista pubblicata oggi da Tuttosport. E “non ho mai pensato di cambiare aria”. Anzi, il centrocampista manifesta la chiara volontà di restare più a lungo in viola.

DELLA VALLE. L’addio di Prandelli non ha significato la fine di un ciclo, né per il giocatore né per la squadra. Anzi Montolivo si dichiara supermotivato e con tanta voglia di ricominciare dopo l’ultimo deludente campionato. “Finché alla guida della Fiorentina ci saranno i Della Valle il progetto continuerà indipendentemente da chi saranno l’allenatore, il direttore sportivo, i giocatori” sottolinea Montolivo, aggiungendo:“Spero che Andrea torni presto presidente”.

QUESTIONE DI MISTER. “Mihajlovic è un tecnico con le idee chiare – commenta – ha in testa un progetto e vuole portarlo avanti a tutti i costi trasmettendoci questa sua convinzione”. Nel frattempo il centrocampista viola ritroverà Prandelli in qualità di ct della nazionale.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend