domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Morganti per Fiorentina-Milan. E intanto...

Morganti per Fiorentina-Milan. E intanto la città si prepara alla Juve

Sarà Morganti a dirigere il posticipo della 13esima giornata di ritorno tra Fiorentina e Milan, in programma domenica sera al Franchi. Intanto, il prefetto ha annunciato alcune limitazioni per la vendita dei biglietti per la gara contro la Juventus, in programma il 17 aprile.

-

Domenica sera al Franchi arriva il Milan: sarà Morganti a dirigere il posticipo della 13esima giornata di ritorno. Una gara molto, molto importante per entrambe le squadre, lanciate ognuna verso i rispettivi obiettivi: lo scudetto il Milan, l’Europa la Fiorentina.

VERSO LA JUVENTUS. Intanto, oggi il prefetto di Firenze ha emanato le alcune prescrizioni relative alla gara di campionato tra Fiorentina e Juventus, in programma il 17 aprile prossimo allo stadio “Artemio Franchi”. Queste le decisioni del prefetto: vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Toscana; divieto di vendita di biglietti attraverso siti internet; incedibilità del tagliando.

Sono esclusi da tutte queste prescrizioni i “supporters” che hanno aderito al programma “tessera del tifoso” e i turisti stranieri.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano