domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu dovrà risarcire il Chelsea...

Mutu dovrà risarcire il Chelsea con 17 milioni di euro

Adrian Mutu dovrà versare nelle tasche del Chelsea più di 17 milioni di euro di risarcimento al Chelsea per la rottura del contratto con il club inglese avvenuta nel 2005. La sentenza del Tas di Losanna ha respinto, dunque, l'appello di Mutu, il quale sperava almeno in una riduzione della somma da pagare.

-

“Continueremo la nostra battaglia -hanno annunciato i legali del rumeno-, proseguiremo con un nuovo processo in ambito civile”.

Mutu, invece, aveva anticipato a Cortina che la sentenza del Tas non avrebbe influito sulla sua permanenza a Firenze: “La storia col Chelsea è un fatto mio personale e la Fiorentina non c’entra niente. Se la mia richiesta -aveva dichiarato Mutu- dovesse venir respinta, pagherò la cifra che dovrò pagare”.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare