venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu, il giorno della verità

Mutu, il giorno della verità

Fiorentina e Catania svolgeranno lo stesso programma di allenamento giornaliero. Oggi è il giorno di Adrian Mutu. Il Tas, infatti, deciderà se il numero dieci viola dovrà pagare la maxi multa al Chelsea. Prosegue, intanto, la caccia a qualche nuovo talento da parte di Corvino. L'obiettivo principale è quello di portare Miranda in maglia viola.

-

Continua la preparazione della Fiorentina alla trasferta catanese. Oggi, al Franchi, è prevista la partita di allenamento contro la Polisportiva Luco. Partitella anche per gli uomini di Zenga, che oggi pomeriggio affronteranno la rappresentativa Primavera.

Oggi è anche il giorno di Mutu. Il Fenomeno oggi saprà se dovrà pagare i 17 milioni euro nelle tasche di Roman Abramovich, padrone del Chelsea. Il futuro in maglia viola del rumeno dipenderà soprattutto da questa sentenza.

Intanto il Corvino è in Brasile alla caccia di qualche talento da portare a Firenze. L’obiettivo numero uno del DS viola è il difensore Miranda, per i quale sarebbe già pronta un’offerta di 5,5 milioni di euro. Se la dirigenza del San Paolo, proprietaria del cartellino del brasiliano, non andrà oltre i sette milioni di euro di richiesta, Corvino potrebbe concludere presto l’affare e tornare in Italia.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco