sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Mutu, il giorno della verità

Mutu, il giorno della verità

Fiorentina e Catania svolgeranno lo stesso programma di allenamento giornaliero. Oggi è il giorno di Adrian Mutu. Il Tas, infatti, deciderà se il numero dieci viola dovrà pagare la maxi multa al Chelsea. Prosegue, intanto, la caccia a qualche nuovo talento da parte di Corvino. L'obiettivo principale è quello di portare Miranda in maglia viola.

-

Continua la preparazione della Fiorentina alla trasferta catanese. Oggi, al Franchi, è prevista la partita di allenamento contro la Polisportiva Luco. Partitella anche per gli uomini di Zenga, che oggi pomeriggio affronteranno la rappresentativa Primavera.

Oggi è anche il giorno di Mutu. Il Fenomeno oggi saprà se dovrà pagare i 17 milioni euro nelle tasche di Roman Abramovich, padrone del Chelsea. Il futuro in maglia viola del rumeno dipenderà soprattutto da questa sentenza.

Intanto il Corvino è in Brasile alla caccia di qualche talento da portare a Firenze. L’obiettivo numero uno del DS viola è il difensore Miranda, per i quale sarebbe già pronta un’offerta di 5,5 milioni di euro. Se la dirigenza del San Paolo, proprietaria del cartellino del brasiliano, non andrà oltre i sette milioni di euro di richiesta, Corvino potrebbe concludere presto l’affare e tornare in Italia.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto