venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMutu, lo Zenith smentisce

Mutu, lo Zenith smentisce

Pronti via, ci siamo. Con la partita di stasera tra Sporting Libona e Fiorentina inizia la stagione di Prandelli & Co. Partita che vale tanto. Già, perché passare il preliminare di Champions vuol dire un'infinità di cose: dalla visibilità in campo internazionale, allo spogliatoio più motivato, agli introiti che potrebbero dare una svolta al mercato non troppo esaltante di questa stagione.

-

- Pubblicità -

In palio ci sono infatti 20 milioni. Milioni che insieme ai 15 che Corvino ha ancora a disposizione per il mercato fanno un bel gruzzoletto.

Prandelli si affida alla coppia Gilardino-Mutu. Quella coppia che, in partite ufficiali, non scende in campo dal 22 marzo scorso; il giorno di Fiorentina 1 – Siena 0 (rete per l’appunto del Fenomeno). Gilardino e Mutu. Il primo, dopo un anno a Firenze, è già pronto a trascinare a suon di gol la squadra verso traguardi importanti; il secondo, non ancora al 100%, dovrà dimenticare per 90 minuti i 17 milioni da pagare al Chelsea. Poi si vedrà.

- Pubblicità -

Intanto lo Zenith smentisce ogni contatto avuto con Mutu, ma sembra che l’anno prossimo il romeno possa lasciare la Fiorentina in cerca di un ingaggio all’altezza della multa che dovrà sostenere. Intanto, adesso, le voci di mercato non interessano a nessuno. Stasera si gioca per davvero.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -