domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu, lo Zenith smentisce

Mutu, lo Zenith smentisce

Pronti via, ci siamo. Con la partita di stasera tra Sporting Libona e Fiorentina inizia la stagione di Prandelli & Co. Partita che vale tanto. Già, perché passare il preliminare di Champions vuol dire un'infinità di cose: dalla visibilità in campo internazionale, allo spogliatoio più motivato, agli introiti che potrebbero dare una svolta al mercato non troppo esaltante di questa stagione.

-

In palio ci sono infatti 20 milioni. Milioni che insieme ai 15 che Corvino ha ancora a disposizione per il mercato fanno un bel gruzzoletto.

Prandelli si affida alla coppia Gilardino-Mutu. Quella coppia che, in partite ufficiali, non scende in campo dal 22 marzo scorso; il giorno di Fiorentina 1 – Siena 0 (rete per l’appunto del Fenomeno). Gilardino e Mutu. Il primo, dopo un anno a Firenze, è già pronto a trascinare a suon di gol la squadra verso traguardi importanti; il secondo, non ancora al 100%, dovrà dimenticare per 90 minuti i 17 milioni da pagare al Chelsea. Poi si vedrà.

Intanto lo Zenith smentisce ogni contatto avuto con Mutu, ma sembra che l’anno prossimo il romeno possa lasciare la Fiorentina in cerca di un ingaggio all’altezza della multa che dovrà sostenere. Intanto, adesso, le voci di mercato non interessano a nessuno. Stasera si gioca per davvero.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm