mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Mutu vicino all'addio

Mutu vicino all’addio

Il “Fenomeno” non è più incedibile. Adrian Mutu, ufficialmente fuori mercato, sarebbe in realtà in partenza. Briatore smentisce però le mire sull'attaccante viola per il suo Qpr.

-

Il “Fenomeno” non è più incedibile. Adrian Mutu, ufficialmente fuori mercato, sarebbe in realtà in partenza. Briatore smentisce però le mire sull’attaccante viola per il suo Qpr.

PAESI ARABI. Mutu potrebbe lasciare la maglia viola in favore di un ricco contratto nei Paesi Arabi, in Turchia o negli Stati Uniti, dove tra l’altro Mutu ha già una casa.

BRIATORE. Flavio Briatore, patron del Qpr, ha intanto smentito l’interessamento in diretta al programma Radio Viola di Lady Radio. “Mutu ora non ci interessa – ha dichiarato Briatore – c’è un allenatore che decide, è in testa ed è contento della squadra. Adrian avrà sicuramente tanti estimatori in Italia, e non capisco perchè la Fiorentina possa cederlo. Noi escludiamo al 100% un interesse verso di lui”.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi