giovedì, 13 Agosto 2020
Home Sezioni Fiorentina Nazionale, per Rossi si avvicina...

Nazionale, per Rossi si avvicina il ”giudizio”: parte o no per il Brasile?

La nazionale di Cesare Prandelli continua ad allenarsi a Coverciano, dove si sta preparando per i Mondiali. Tra pochi giorni le decisioni del ct su chi portare in Brasile: grande attesa per Pepito Rossi.

-

Parte o non parte? C'è grande attesa, tra i tifosi viola (ma anche fra quelli azzurri della Nazionale), di capire se Pepito Rossi farà parte dei 23 che il ct Prandelli porterà in Brasile per i Mondiali.

ROSSI. Tra pochi giorni il commissario tecnico renderà note le sue decisioni, che interesseranno anche l'attaccante della Fiorentina, protagonista di una sfortunata stagione a causa degli infortuni. Rossi sta lavorando per esserci al Mondiale, ma Prandelli deciderà soltanto alla fine, dopo aver valutato approfonditamente le sue condizioni fisiche. Ieri di Giuseppe Rossi ha parlato anche il responsabile dello staff medico Enrico Castellacci: “Clinicamente sta bene e sta lavorando molto bene. Sarà la partita vera a dare dei responsi per il ct”, ha detto.

AQUILANI E PASQUAL. Mentre l'Italia continua ad allenarsi a Coverciano in vista del sempre più vicino Mondiale, l'attesa dunque resta, così come resta quella per sapere se della truppa azzurra faranno parte gli altri due giocatori viola inseriti nel gruppo dei trenta (che rimarranno soltanto in 23), ovvero Aquilani e Pasqual.

Ultime notizie

Mobike elettrica a Firenze: quanto costa, come si usa, dove si parcheggia

È appena arrivata in città la nuova flotta di biciclette elettriche. Ecco una guida al loro utilizzo

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (13 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Le 5 terme più belle della Toscana: le migliori mete, da Saturnia a Rapolano

Viaggio alla scoperta dei luoghi più amati dagli habituée del turismo termale: dalle vasche con vista sulle colline alle piscine naturali gratis

Cosa fare per Ferragosto a Firenze, gli eventi da non perdere

La guida ai migliori appuntamenti in programma durante la festa più calda dell'estate: musica, arte, cultura