giovedì, 6 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaNazionale, per Rossi si avvicina...

Nazionale, per Rossi si avvicina il ”giudizio”: parte o no per il Brasile?

La nazionale di Cesare Prandelli continua ad allenarsi a Coverciano, dove si sta preparando per i Mondiali. Tra pochi giorni le decisioni del ct su chi portare in Brasile: grande attesa per Pepito Rossi.

-

Parte o non parte? C'è grande attesa, tra i tifosi viola (ma anche fra quelli azzurri della Nazionale), di capire se Pepito Rossi farà parte dei 23 che il ct Prandelli porterà in Brasile per i Mondiali.

ROSSI. Tra pochi giorni il commissario tecnico renderà note le sue decisioni, che interesseranno anche l'attaccante della Fiorentina, protagonista di una sfortunata stagione a causa degli infortuni. Rossi sta lavorando per esserci al Mondiale, ma Prandelli deciderà soltanto alla fine, dopo aver valutato approfonditamente le sue condizioni fisiche. Ieri di Giuseppe Rossi ha parlato anche il responsabile dello staff medico Enrico Castellacci: “Clinicamente sta bene e sta lavorando molto bene. Sarà la partita vera a dare dei responsi per il ct”, ha detto.

AQUILANI E PASQUAL. Mentre l'Italia continua ad allenarsi a Coverciano in vista del sempre più vicino Mondiale, l'attesa dunque resta, così come resta quella per sapere se della truppa azzurra faranno parte gli altri due giocatori viola inseriti nel gruppo dei trenta (che rimarranno soltanto in 23), ovvero Aquilani e Pasqual.

Ultime notizie