venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaOra o mai più: in...

Ora o mai più: in vendita gli ultimissimi biglietti per Fiorentina-Milan

Si avvicina la partitissima di domenica, e il Franchi corre verso il tutto esaurito: lo stadio sfiorerà le 40.000 presenze. Oggi invendita gli ultimi tagliandi per Curva Fiesole e Parterre di Tribuna: ecco dove trovarli.

-

- Pubblicità -

Tifosi viola, ora o mai più.

SOGNO CHAMPIONS. Ultimissime possibilità per assistere al big match di domenica al Franchi (fischio d’inizio ore 12,30) tra Fiorentina e Milan. In ballo ci sono i primissimi posti della classifica e, di conseguenza, la qualificazione all’Europa che conta, quella della Champions League, sogno che in casa gigliata continua nonostante il passo falso di sabato scorso a Cagliari.

- Pubblicità -

SCONTRO DIRETTO. Ai viola di Montella non resta dunque che battere il Milan per continuare a sognare, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto. Per farlo, alla squadra servirà l’apporto del pubblico. Che non mancherà: i quattro settori dello stadio sono vicini ad essere completi – annuncia la società gigliata – e il Franchi sfiorerà le 40.000 presenze.

ULTIMI BIGLIETTI. Ma, per i “ritardatari”, c’è ancora qualche possibilità: “Per chi ancora non avesse potuto trovare un tagliando – si legge sul sito del club viola – la Fiorentina informa che oggi verranno messi in vendita gli ultimi posti disponibili di Curva Fiesole e alcune centinaia di biglietti di Parterre di Tribuna nelle file a visibilità limitata (al costo di 40 euro). I biglietti saranno acquistabili su tutto il circuito TicketOne”. Non resta dunque che affrettarsi.

- Pubblicità -

Il calendario: Fiorentina, ecco la corsa verso l’Europa

Mercato: Fiorentina, torna l’idea Osvaldo

- Pubblicità -

Verso il Milan: Fiorentina, niente Milan per Jovetic: l’attaccante fuori due settimane Viola, si ferma anche Mati Fernandez

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -