martedì, 27 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Osvaldo, verso un nuovo scontro...

Osvaldo, verso un nuovo scontro di mercato con la Juventus?

Per qualcuno l'attaccante è ai ferri corti con la Roma e sarebbe finito nel mirino della Juventus. Ma anche la Fiorentina gli avrebbe messo gli occhi addosso: verso un nuovo ''caso-Berbatov''?

-

In estate fu Berbatov, ora potrebbe essere Osvaldo (nella foto ai tempi della Fiorentina).

OSVALDO. Stando alle sirene del calciomercato, il bombre della Roma sarebbe ai ferri corti con la società giallorossa. A causa di un virus influenzale, Osvaldo ha saltato il ritiro della Roma negli Usa, e oggi è tornato nella Capitale.

L’INTERESSE. Per alcuni, insomma, la sua permanenza in giallorosso è in bilico. E molti club (si dice il Milan, ma soprattutto la Juventus) avrebbero drizzato le antenne, pronte a sferrare il colpo se le strade dell’attaccante e della Roma dovessero dividersi.

FIORENTINA-JUVENTUS. Secondo quanto scrive oggi La Nazione, anche la Fiorentina non starebbe a guardare. Per i viola si tratterebbe di un ritorno, visto che Osvaldo ha già vestito la maglia gigliata tra il 2007 e il 2009, mettendo tra l’altro a segno uno storico gol contro la Juventus. E proprio con la Juventus potrebbe scaturire dunque un nuovo duello di mercato, dopo l’ormai stranota vicenda Berbatov in estate. Questa volta il finale sarà diverso?

Ultime notizie

Palestra artistica alle Murate: un luogo dove “allenare” il talento

Perché non allenare anche il proprio talento? A Le Murate è nata la Palestra artistica, dove gli attrezzi sono penna, pennello e scalpello

Teatro del Maggio: l’ultimo Barbiere di Siviglia (prima dello stop)

Il Barbiere di Siviglia è l'ultima opera in programmazione al Teatro del Maggio prima dello stop alle rappresentazioni teatrali imposte dal governo a causa del coronavirus.

Cinema chiusi per Covid, film già visto: “No al Dpcm, sì a misure locali”

Le piccole sale rischiano grosso dopo l'ennesima chiusura per l'emergenza Covid. Abbiamo sentito il presidente di Spazio Alfieri, uno tra i cinema d'essai più conosciuti a Firenze

Quante persone possono partecipare ai funerali: regole del dpcm Covid

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus del 24 ottobre in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti e per cosa scatta il divieto