sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaOtto a zero alla Fortis....

Otto a zero alla Fortis. E due giorni di riposo

Convincente prestazione della Fiorentina nell'amichevole giocata a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus: la partita è finita 8-0 per i viola. Doppietta di Gilardino. Dopo due giorni di "rompete le righe", la squadra tornerà ad allenarsi martedì 17 agosto.

-

Pubblicità

8-0 alla Fortis e due giorni di riposo. Va avanti, in casa viola, il programma di avvicinamento alla prima di partita di campionato (domenica 29 al Franchi contro il Napoli), quando si tornerà a fare sul serio, con i 3 punti in palio.

AMICHEVOLI. Per il momento, però, ci sono le amichevoli, e l’ultima disputata dai viola ha dato buone indicazioni al tecnico Mihajlovic. La Fiorentina, infatti, ha battuto con un perentorio 8-0 la Fortis Juventus nella gara disputata lo scorso 14 agosto a Borgo San Lorenzo.

Pubblicità

LE RETI. A segno, per i viola, sono andati Marchionni (al settimo minuto del primo tempo). 10′ pt Natali, 16′ pt Natali (al 10° e 16°) e Gilardino (al 23eimo e al 42esimo, quest’ultimo su rigore). Nella ripresa, gol di Gamberini al sesto e doppietta di Seferovic (31° e 38°).

FORMAZIONE. Questa la formazione con cui la Fiorentina è scesa in campo: Frey, Kroldrup, Gulan, Donadel, Natali, De Silvestri, Agyei, Bolatti, Matos, Marchionni, Gilardino. (12 Boruoc, 13 Comotto, 14 Gamberini, 15 Zanetti, 16 Felipe, 17 Di Tacchio, 19 Seferovic, 20 Papa Waigo, 21 D’Agostino, 22 Miranda, 23 Pasqual).

Pubblicità

RIPOSO. Dopo la vittoria nell’amichevole, Mihajlovic ha concesso ai giocatori due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì 17 agosto.

Pubblicità

Ultime notizie