venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPepito Rossi in viola, ora...

Pepito Rossi in viola, ora è ufficiale

Manca solo l'ufficializzazione, ma ormai non sembrano esserci più deubbi: Giuseppe Rossi è un giocatore viola. Il club gigliato attende il via libera, con il giocatore c'è già l'accordo.

-

- Pubblicità -

Pepito Rossi è un giocatore viola.

L’ANNUNCIO. La conferma arriva direttamente dalla Fiorentina: “Acf Fiorentina e Cf Villareal Sad confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Giuseppe Rossi a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso”: questo l’annuncio del club viola sul suo sito internet.

- Pubblicità -

IL COLPO. Nel pomeriggio di oggi mancava ormai solo l’ufficialità, poi arrivata. Montella non potrà utilizzarlo subito (Rossi è fermo per infortunio dallo scorso aprile, e tornerà a disposizione soltanto a fine marzo), ma avrà in prospettiva un top player per l’attacco viola.

IL GIOCATORE. Pepito Rossi sarà dunque a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. Un (altro) gran colpo per l’accoppiata Pradè-Macia, visto che Rossi (che nella sua carriera ha giocato anche nel Manchester United) è uno dei più promettenti talenti in circolazione, e che prima dell’infortunio aveva addosso gli occhi di tutti i top club.

- Pubblicità -

NAZIONALE. Pepito è anche un pallino di Prandelli, che gli aveva affidato una maglia da titolare della Nazionale. E proprio in viola Giuseppe Rossi dovrà ritrovare l’azzurro. Per la soddisfazione di tutti: Prandelli, ma anche (e soprattutto) Montella.

Il colpo: Una Fiorentina ”formato Villareal”: Pepito Rossi è vicinissimo ai viola

- Pubblicità -

Tim Cup: Coppa Italia a Firenze o Roma? Lunedì l’udienza

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -