giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaPer la Fiorentina è già...

Per la Fiorentina è già Primavera…

Bellissimo week-end del settore giovanile della Fiorentina vittoriosa in quasi tutte le categorie. Iniziamo dalla Primavera di Buso vittoriosa a Sassuolo con tre punti in tasca che consente di riagguantare la Juventus al secondo posto e di restare sempre a -4 dalla capolista Genoa.

-

VOLA LA PRIMAVERA. Bellissimo week-end del settore giovanile della Fiorentina vittoriosa in quasi tutte le categorie. Iniziamo dalla Primavera di Buso vittoriosa a Sassuolo con tre punti in tasca che consente di riagguantare la Juventus al secondo posto e di restare sempre a -4 dalla capolista Genoa. Il 3-1 in Emilia è figlio della punizione perfetta del gioiello Carraro, forse, pronto per la prima squadra e della doppietta del toro Iemmello, ma anche del portiere Seculin che ha parato un rigore all’angolino. Tra le note  più belle anche l’esordio del promettente acquisto Salifu a centrocampo e in difesa di Mateo, rientrato dopo la rottura del legamento. La Fiorentina di Renato Buso dopo la finale di Coppa Italia conquistata è una bellissima realtà.

GLI ALTRI RISULTATI. Allievi Nazionali: Fiorentina – Cesena 2 a 1, Giovanissimi Nazionali: Fiorentina – Gubbio 8 a 0,  Allievi Regionali:  Fiorentina – Sangiovannese 4 a 0  

Ultime notizie