venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPrandelli marca a uomo: ''Della...

Prandelli marca a uomo: ”Della Valle? Mi inviti al tavolo per la pace”

Continua la querelle a distanza tra Diego Della Valle e Cesare Prandelli.

-

- Pubblicità -

 

Continua la querelle a distanza tra Diego Della Valle e Cesare Prandelli, dopo la conferenza stampa di venerdì scorso in cui il patron viola aveva dichiarato di aver lasciato le cariche all’interno del club perché deluso da una persona, facendo riferimento all’attuale ct azzurro.

- Pubblicità -

LA REPLICA. Oggi Prandelli, durante l’incontro con i giornalisti a Coverciano, è tornato sull’argomento e ha utilizzato l’ironia per commentare le dichiarazioni. “Diego Della Valle ha fatto tante proposte molto interessanti per il calcio, a cominciare dal tavolo della pace – ha detto il ct – allora inviti anche me così finiamo una volta per tutte questa storia e ci abbracciamo come un tempo”.

IRONIA. “‘Conosco bene il dottor Della Valle, a volte usa anche ironia – ha continuato Prandelli – considerando le tante proposte interessanti che ha fatto, mi aspetto che mi inviti per abbracciarci come un tempo”.

- Pubblicità -

FIORENTINA CONTRO PRANDELLI. Il rapporto tra il ct della Nazionale e i vertici della Fiorentina si sono incrinati da tempo. L’ultimo caso risale all’inizio di agosto, quando Prandelli ricevette nel ritiro di Coverciano un gruppo di tifosi viola. Un fatto che non andò giù alla società, in quei giorni al centro delle contestazioni da parte dei supporters, tanto che con un ufficiale il club definì l’episodio “di una tale gravità da non credere ancora possibile che sia realmente accaduto”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -