lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaReal Madrid, pronti 20 milioni...

Real Madrid, pronti 20 milioni per Vargas

Si sprecano i nomi dei prossimi, possibili o quasi, acquisti della Fiorentina. Il nome nuovo questa volta è Alejandrro Dominguez, attaccante argentino in forza al Rubin Kazan.

-

Chiamato “El Chori” (Il coltello), il vincitore della coppa Uefa con lo Zenith di San Pietroburgo ha più volte dichiarato di voler lasciare dopo sei anni la Russia per cambiare aria. Su di lui ci sono anche Lazio e Atletico Madrid.

In attesa che si chiuda il tormentone Munoz, Kroldrup, direttamente dal ritiro con la sua Danimarca, ha confermato di “voler restare a Firenze e incontrare la dirigenza viola prima di Natale per discutere del rinnovo del contratto”.

Anche Juan Manuel Vargas non se ne vuole andare, ma il pressing del Real Madrid si sta facendo sempre più insistente. Secondo quanto riportato dal quotidiano peruviano Libero infatti, emissari del club spagnolo, capitanati dal vice-presidente Jorge Valdano, arriveranno presto a Firenze pronti a offrire ai viola 30 milioni di dollari (20 milioni di euro) -due in meno della richiesta di Corvino- per assicurarsi l’esterno peruviano. 

Per TuttoSport invece, nel caso in cui Castillo lasci la Fiorentina per tornare in Puglia, questa volta al Bari, i viola sarebbero interessati già da gennaio a Matri, Acquafresca o Bogdani; anche se il vero obiettivo di Corvino resta Neymar del Santos: la speranza de diesse viola è che si abbassi presto il costo del suo cartellino.

Ultime notizie