sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina "Ripagherò la fiducia in campo"

“Ripagherò la fiducia in campo”

Tocca a Manuel Vargas fermarsi in sala stampa per la consueta conferenza. Il peruviano è di poche parole, ma il concetto che vuole esprimere è chiaro: ripagare la fiducia dell'ambiente con prestazioni degne del Vargas di Catania, magari anche con qualche gol.

-

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/vargas19marzo.mp3{/mp3remote}  

Il Juan Manuel Vargas fiorentino non è ancora il giocatore visto nelle due stagioni di Catania, dove era uno dei perni della squadra ed era cercato dai più grandi club europei.

Il peruviano sta comunque bene e sente la fiducia dei compagni e di Prandelli. “Con la fiducia del mister, dei compagni e della società sono tranquillo e la voglio ripagare in campo. Sto bene, mi devo allenare ma il mio ruolo lo faccio”. Il terzino si allena per migliorare e magari prima o poi arriverà anche il gol che gli manca da un bel po’ di tempo.

Domenica al Franchi arriva un Siena in cerca di rivincita, quindi da non sottovalutare. “Il Siena è una squadra molto organizzata, sarà una partita difficile. Questo campionato è uno dei più difficili del mondo e ogni squadra ti mette in difficoltà”.

 

 

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto