mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaRiparte il campionato, i viola...

Riparte il campionato, i viola a Bologna

Anno nuovo, torna il campionato. Mentre il mercato è il gran protagonoista e mezza Serie A è in cerca di rinforzi per la seconda parte della stagione, è nuovamente il momento di tornare in campo. Giovedì 6 gennio, giorno dell'Epifania, la Fiorentina sarà di scena a Bologna.

-

- Pubblicità -

Si parla di mercato, ma è il momento di tornare in campo.

SI RICOMINCIA. Dopo la lunga pausa invernale, il campionato riaccende i motori, e le squadre si preparano a ricominciare là dove avevano lasciato. Giovedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, riparte infatti la Serie A.

- Pubblicità -

VERSO BOLOGNA. E subito i viola sono attesi da un impegno non tra i più facili, sul campo del Bologna (fischio d’inizio alle 15). Alla vigilia della partita, cui la squadra si sta già preparando, parlerà alla stampa il tecnico Sinisa Mihajlovic, che illustrerà così lo stato di forma dei suoi.

MERCATO. Intanto, a tenere banco è sempre il mercato. Tanti i nomi che si stanno facendo da più parti in questo periodo, tra cui quelli di Gilardino (cui sembra sempre più interessata la Juventus) e Mutu (per lui un futuro immediato lontano da Firenze?). I tifosi attendono.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -