lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaRisentimento muscolare, Mutu si ferma

Risentimento muscolare, Mutu si ferma

L'attaccante rumeno non sarà impiegato nella prossima gara della Romania contro la Francia, a causa di un risentimento muscolare al quadricipite. Gli accertamenti nei prossimi giorni. Intanto, anche Papa Waigo saluta Firenze:andrà in prestito al Southampton.

-

Adrian Mutu si ferma. Il bomber rumeno non sarà impiegato nella prossima gara della Romania contro la Francia, a causa di un risentimento muscolare al quadricipite. Gli accertamenti sono previsti nei prossimi giorni, con un possibile preventivo rientro in Italia entro domenica, per completare le cure del caso.

NUOVO STADIO. Intanto, la Fiorentina smentisce che il suo direttore sportivo Pantaleo Corvino abbia chiesto con insistenza un nuovo stadio, così come riportato ieri da un lancio dell’Agenzia Ansa. Pantaleo Corvino, nel corso di una conferenza stampa – si legge in una nota della Fiorentina – ha sottolineato come gli investimenti fatti dalla proprietà nella Fiorentina siano stati importanti in questi anni, oltre 170 milioni di euro. In futuro sarà invece determinante poter far leva sul progetto della ‘Cittadella Viola’, per incrementare le risorse della Fiorentina: “La proprietà ha messo a disposizione di Firenze il quinto monte ingaggi in Italia. Quando verrà realizzata la ‘Cittadella Viola’ sarà possibile andare oltre gli attuali parametri“.

MERCATO. Dopo Kuzmanovic e Da Costa, anche Papa Waigo saluta Firenze: il giocatore è stato ceduto in prestito al Southampton.

Ultime notizie