sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Ritiro viola, scelta Cortina

Ritiro viola, scelta Cortina

Nella partitella di allenamento giocata al Franchi Prandelli ha sperimentato nuove situazioni, come Zauri centrale di difesa. Cortina è stata scelta come sede del nuovo ritiro della formazione viola; lo ha confermato stamani l'amministratore delegato, Sandro Mencucci.

-

L’amichevole di ieri tra Fiorentina e Firenze Ovest è finita in una miriade di gol, tutti di stampo viola. Risultato irrisorio, da non prendere quindi in considerazione. Da tenere in osservazione sono invece le indicazioni di Prandelli. Curiosa da parte del tecnico di Orzinuovi la scelta di mettere Zauri centrale al posto di uno ‘scontato’ Kroldrup. Con tutta probabilità la brutta prestazione del danese avrà influito sulla scelta di Prandelli, preferendo quindi un abituè della fascia come Zauri, a lui.

Intanto stamani l’Ad Mencucci ha presentato il prossimo ritiro estivo della formazione viola. La Fiorentina trascorrerà una settimana (probabilmente dal 16 al 27 luglio) a Cortina d’Ampezzo. “Noi -ha commentato Mencucci- siamo la prima squadra che svolgerà un ritiro a Cortina. E’ una località d’élite, ma anche la Fiorentina è una società d’élite. Siamo molto felici di questa nuova esperienza. Ringraziamo tutte le località dove abbiamo avuto l’opportunità di lavorare molto bene, ma avevamo voglia di cambiare“.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano