mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaRoma-Fiorentina, allo stadio Olimpico è...

Roma-Fiorentina, allo stadio Olimpico è sfida-Champions

Questa sera, nell’anticipo di campionato, l’attesissima gara tra i giallorossi di Spalletti e i viola di Sousa, appaiati al terzo posto in classifica a 53 punti

-

- Pubblicità -

Un copione perfetto. La partita di questa sera tra Roma e Fiorentina arriva con le squadre perfettamente appaiate in classifica, a 53 punti, al terzo posto. Terzo posto dal valore importantissimo, dato che significa la possibilità di giocarsi i preliminari di Champions League.

cresce l'attesa

Così, è altissima l’attesa per la sfida in programma stasera allo stadio Olimpico, nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Una sfida cui la Roma arriva rilanciata dalla “cura” del tecnico toscano Luciano Spalletti, mentre la Fiorentina dopo il bel pareggio di lunedì contro il Napoli.

- Pubblicità -

la partita

Una sfida che attirerà su di sé gli sguardi interessati di mezza Serie A, con una classifica mai corta come quest’anno nelle posizioni che contano. Quanto alle formazioni, tra i viola dovrebbe riprendere il suo posto da titolare Bernardeschi, anche se gli ultimi dubbi saranno sciolti soltanto nelle ultimissime ore prima della gara. Tra i giallorossi in campo dal primo minuto anche l’ex Salah.

Non sarà della partita, invece, Zarate, per cui è stato respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina: confermate per l’attaccante le tre giornate di squalifica in seguito a Fiorentina-Inter. A dirigere la gara, questa sera, sarà l’arbitro Irrati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -