martedì, 7 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaSale la febbre per la...

Sale la febbre per la Juventus: ecco come trovare i biglietti

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riprende con la partitissima del Franchi, in programma domenica 20 ottobre alle 15. Ecco tutte le ''opzioni'' per accaparrarsi un biglietto.

-

E’ già febbre per la Juventus.

LA SFIDA. E poco importa se ci saranno da aspettare due settimane, causa impegni delle nazionali. Il calendario quest’anno ci mette del suo e l’attesa per la partitissima sarà lunga. Ma, dopo la sosta, la serie A riparte proprio con la sfida più sentita a Firenze: quella con la Juventus, che arriva al Franchi domenica 20 ottobre alle 15.

ABBONATI EUROPA LEAGUE. Ecco tutte le informazioni sui biglietti. Oggi e domani tutti gli abbonati in Europa League, non abbonati in campionato, hanno diritto ad acquistare a prezzo scontato i tagliandi per la sfida contro la Juventus esclusivamente presso le biglietterie Ufficiali di Duprè, Gigli e Fiorentina Point: lo comunica la società viola.

JUVENTUS E PANDURII. Da mercoledì 9 ottobre fino a lunedì 14 ottobre – continua la Fiorentina – la vendita sarà dedicata invece al pacchetto Juventus e Pandurii, che darà diritto ad assistere a entrambe le gare a prezzo scontato.

SOLO JUVENTUS. Infine da martedì 15 ottobre la vendita sarà dedicata alla singola gara contro la Juventus. Prezzi e modalità di vendita sono su http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html.

All’Olimpico: Reti bianche tra Lazio e Fiorentina

La convocazione: Pepito Rossi torna in Nazionale: gli azzurri oggi a Coverciano

Ultime notizie