giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Santana: "Non c'è aria di...

Santana: “Non c’è aria di crisi”

Si avvicina la trasferta di Palermo, e la Fiorentina è di nuovo al lavoro, dopo la parentesi di Champions League, per preparare la sfida di campionato. Santana: "Le critiche dopo il Bayern ci hanno fatto un po' male. Contro il Palermo? Per noi sarà una bella sfida".

-

Ripartire dal Bayern Monaco e dalle critiche ricevute dalla squadra. Dopo Prandelli, anche il centrocampista Mario Alberto Santana ha le idee chiare sulla trasferta tedesca e su come ripartire da lì. “Le critiche dopo il Bayern ci hanno fatto un po’ male. Al di là dei tre gol ce la siamo giocata fino alla fine. La squadra non meritava tutti questi commenti negativi: è andata a giocare in uno stadio importante e ha deciso di dare tutto. Abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo ma non c’è sicuramente aria di crisi”. Queste le sue parole sul Bayern, anche se poi l’attenzione si è concentrata sulla prossima sfida che attende i viola, la trasferta di campionato a Palermo.

“Credo che domenica sarà una bella sfida per noi – ha detto Santana – ci tengo a scendere in campo contro la mia vecchia squadra. Voglio dimostrare che sto bene e che mi sento in condizione. In Champions abbiamo voglia di ribaltare il risultato di Monaco. Non abbiamo niente da perdere e faremo del nostro meglio fino alla fine”.

E, dopo Palermo, toccherà all’Inter, attesa al Franchi nel turno infrasettimanale di campionato. Alle 18 di ieri erano stati venduti 5.240 biglietti per la partita di campionato con i nerazzurri, mentre erano 11.598 i tagliandi venduti per la gara di Champions tra Fiorentina e Bayern Monaco, in programma il prossimo 5 novembre. Insomma, a Firenze la voglia di “vendetta” è già tanta.

Ultime notizie

Nuovo Dpcm di dicembre in Gazzetta Ufficiale: quando esce il testo (pdf)

Il governo è al lavoro sulle misure per le prossime feste natalizie. In arrivo il testo definitivo

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti, 993 in un giorno

I dati del 3 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Marinella Senatore, dalla sfilata di Dior a Palazzo Strozzi

Dal 3 dicembre apre al pubblico a Palazzo Strozzi l'installazione di Marinella Senatore, già protagonista dell'ultima sfilata di Dior

Firenze, arriva il bike sharing con lo sconto

A Firenze arriva il bike sharing scontato per incentivare l'uso delle due ruote, a poterne usufruire sono ragazzi, giovani e studenti, che avranno diritto a una riduzione sul prezzo dell'abbonamento