venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSantana va a Malaga. Vargas-Liverpool?

Santana va a Malaga. Vargas-Liverpool?

Mario Alberto Santana è ormai un ex viola. Andrà a Malaga in Spagna, ecco le parole a RadioBlu: "Sono felice che quest'anno sia riuscito a giocare con più continuità e a mostrare alla gente qual è il Santana vero

-

- Pubblicità -

Mario Alberto Santana è ormai un ex viola. Andrà a Malaga in Spagna, ecco le parole a RadioBlu: “Sono felice che quest’anno sia riuscito a giocare con più continuità e a mostrare alla gente qual è il Santana vero. Nel riscaldamento sono andato a salutare la curva Fiesole e a ringraziarli per lo striscione, a fine partita ero ancora troppo concentrato. Firenze è una città difficile per un calciatore, ma mi ha fatto crescere molto. Il mio ruolo di trequartista di quantità? Lo avevamo provato con Prandelli per contenere Liverani, anche se preferisco giocare sulla fascia, il mio ruolo vero. La stagione più bella è stata questa, visto che sono riuscito a farla intera. Montolivo? Ha fatto bene il capitano nella Fiorentina, ho sempre detto che era un campione e che può fare ancora di più: continuerà a fare grandi cose. Firenze? La città vive per il calcio, anche se sono venute fuori delle cose sul mio conto a cui ho saputo reagire grazie al mio grande orgoglio.

LA MIA FINTA E’ MIGLIORE DI QUELLLA DI CERCI! A giovani consiglio di restare calmi. La mia finta è migliore di quella di Cerci (ride ndr). Continuerò a seguire la Fiorentina: quando si passano tanti anni in una squadra si continua comunque a seguirla, anche quando non ci sei più. Donadel e Vargas i miei migliori amici nello spogliatoio. Mi piacerebbe che Vargas rimanesse, è un grande giocatore: se parte i viola perdono tanto”. Ma Vargas è quasi del Liverpool…Montolivo, invece, sta per lasciare la fascia di capitano. Fiorentina da ricostruire.

- Pubblicità -

Frey: “Se non mi vogliono più mi cerchino una squadra all’altezza”

Quale portiere vorresti il prossimo anno? Partecipa al sondaggio su Facebook

- Pubblicità -

Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -