lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Savio si presenta: "Un onore...

Savio si presenta: “Un onore giocare qui”

E' stato presentato questa mattina l'ultimo colpo di mercato in casa viola, l'esterno di centrocampo Nsereko Savio, appena arrivato dal West Ham. "Darò il massimo, voglio divertirmi e fare bene con questi colori".

-

Nsereko Savio si presenta a Firenze e ai suoi nuovi tifosi, un po’ delusi dall’andamento del mercato (ceduti in extremis Kuzmanovic e Da Costa, nessun grande nome arrivato a Firenze negli ultimi giorni del calciomercato) e che quindi da lui si aspettano molto.

“Sono molto contento di essere arrivato a Firenze – ha detto l’esterno – per me è un onore giocare in una piazza come questa. Darò il massimo, voglio divertirmi e fare bene con questi colori”.

“Al West Ham è andata abbastanza bene – ha continuato Savio – anche se è un calcio diverso rispetto a quello italiano. Appeno la Fiorentina mi ha cercato, io non ci ho pensato due volte, e così ho fatto le valigie e sono partito per questa nuova avventura“.

Ma quali sono le sue caratteristiche? “Sono un’ala offensiva con il vizio del dribbling“, ha risposto Savio. Un vizio che ai tifosi piace molto. E che sperano di vedere molte volte.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana