sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina''Sconto'' per Ibra, lo svedese...

”Sconto” per Ibra, lo svedese giocherà a Firenze

Sono state ridotte da tre a due le giornate di squalifica per l'attaccante del Milan, espulso durante la partita con il Bari per una manata-pugno rifilata a Marco Rossi. Ibrahimovic potrà quindi scendere in campo al Franchi.

-

- Pubblicità -

Lo “sconto” per Ibrahimovic è arrivato. Non quello che speravano i tifosi rossoneri, ovvero una riduzione di due giornate che avrebbe permesso allo svedese di disputare il derby con l’Inter, ma comunque le giornate di squalifica per l’attaccande sono state ridotte da tre a due.

IN CAMPO AL FRANCHI. Così, Ibrahimovic potrà tornare in campo proprio contro la Fiorentina, nel posticipo della 32esima giornata, in programma domenica 10 aprile alle 20,45 al Franchi.

- Pubblicità -

LA SQUALIFICA. L’attaccante del Milan era stato squalificato dal giudice sportivo dopo la manata-pugno rifilata a Marco Rossi durante Milan-Bari. L’episodio incriminato era avvenuto nel secondo tempo dell gara di San Siro, sul risultato di 1-0 per i pugliesi. L’episodio non era sfuggito all’arbitro, che aveva visto tutto ed espulso il giocatore. E subito tra gli addetti ai lavori erano iniziati i conteggi sulla durata della squalifica, dal momento che si avvicinava il derby di Milano. Derby che Ibra non potrà giocare.

ROSSI. La “curiosità” dell’episodio è che a prendersi la manata da Ibrahimovic era stato Marco Rossi: lo stesso difensore del Bari, non troppo tempo fa, si era preso un pugno da Chivu (Inter) in quell’occasione non visto dall’arbitro, ma che grazie alla prova tv era costato al difensore nerazzurro ben 4 giornate di squalifica.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -