venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSerie A, si riparte. Montella...

Serie A, si riparte. Montella ritrova il suo passato, Toni titolare?

Dopo la pausa per le nazionali riprende il campionato. Al Franchi arriva l'ex squadra dell'Aeroplanino. Che sta pensando di mandare in campo Toni dal primo minuto a fianco di Jovetic.

-

- Pubblicità -

Si riparte da dove ci eravamo lasciati, la sconfitta di Napoli. Dopo la pausa dedicata alle Nazionali torna il campionato, e a Firenze arriva il Catania.

LA PARTITA. Una sfida particolare per Vincenzo Montella, che lo scorso anno sedeva proprio sulla panchina dei siciliani. A Firenze sono tornati tutti i nazionali, e il tecnico può così scegliere la formazione da mandare in campo domenica.

- Pubblicità -

TONI IN CAMPO DALL’INIZIO? Quando la sorpresa potrebbe essere rappresentata dal ritorno in campo, già dal primo minuto, di Luca Toni: potrebbe essere proprio lui ad affiancare Jovetic in attacco. Per quello che sarebbe un tuffo nel passato per tutto il Franchi.

LA FORMAZIONE. Montella ha comunque a disposizione ancora un po’ di tempo per scegliere l’undici anti Catania. A dirigere l’incontro – in programma domenica 16 alle 15 – sarà il signor Doveri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -