lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaSfuma l'affare Insua

Sfuma l’affare Insua

Insua non arriverà. Lo ha annunciato ieri sera il ds viola Pantaleo Corvino. Il terzino argentino del Liverpool era atteso a giorni a San Piero a Sieve, dove la squadra è in ritiro. Ma i club non hanno raggiunto l'accordo sull'ingaggio.

-

La Fiorentina farà a meno di Emiliano Insua, il terzino argentino del Liverpool per cui i viola avevano offerto 4 milioni e mezzo di euro.

CORVINO. Il giocatore era atteso a breve a San Piero a Sieve, dove la squadra sta proseguendo il ritiro da ieri. Ma Insua non arriverà. Lo ha annunciato ieri il ds viola Pantaleo Corvino. “Fino alle due della scorsa notte sono stato a colloquio con il ds del Liverpool ospite a San Piero a Sieve – ha dichiarato Corvino – alla fine abbiamo deciso di rinunciare a Insua, che resterà in Inghilterra”.

INGAGGIO. L’accordo è saltato sull’ingaggio. Insua avrebbe voluto un milione di euro più i bonus, ma la Fiorentina non avrebbe voluto scucirne più di 800mila più eventuali premi.

MERCATO. “Per il momento il nostro mercato si chiude” ha proseguito Corvino. Il mercato si chiuderà ufficialmente il 31 agosto, ma la società gigliata non sembra intenzionata ad arricchire la rosa. Né tantomeno a cedere i campioni. “Se nessuno dei big ci viene a chiedere di andarsene – conclude Corvino – noi non li cediamo”.

Ultime notizie