venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Si avvicina il mercato. E...

Si avvicina il mercato. E aumentano le voci

Si avvicina il mercato invernale, e come ogni anno è già partito il tam tam di voci su possibili partenze e arrivi. Sul primo fronte sono "caldi" i nomi di Mutu e Gilardino, sul secondo si parla dell'attaccante argentino del Catania Maxi Lopez.

-

Pochi giorni alla partenza del calciomercato invernale, e già non mancano voci e indiscrezioni.

VOCI. A gennaio torna infatti il mercato, e le società di serie A sono già attive per cercare di rinforzarsi. In attesa dei primi colpi ufficiali, però, sono le voci a farla da padrona, e anche intorno alla Fiorentina queste di certo non mancano.

PARTENZE. Sul fronte partenze, il nome di cui si parla maggiormente a Firenze è quello di Mutu. Partirà? Non partirà? Difficile dirlo al momento, quello che è certo che è che le voci di possibili destinazioni non mancano: l’ultima pista è turca, del Galatasaray.

GILARDINO. E poi c’è il capitolo Gilardino. Da più parti aumentano le voci di un interessamento da parte della Juventus.

ARRIVI. Sul fronte degli arrivi, i riflettori sono puntati soprattutto sull’attacco. Il nome “caldo” è sempre più quello di Maxi Lopez, punta in forza al Catania, che – ma al momento si tratta solo di fantamercato – potrebbe arrivare a Firenze in caso di partenza di uno dei due attaccanti viola.

ATTESA. Non resta comunque che aspettare per capire quali tra queste sono solo voci senza fondamento e quali invece qualcosa di più.

Ultime notizie

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana