venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSissoko in viola, oggi l'accordo....

Sissoko in viola, oggi l’accordo. E si cerca anche un attaccante

Ultime, frenetiche ore di mercato in casa viola. Ieri sera l'annuncio a sorpresa della trattativa con il Psg per il prestito del centrocampista. Resta calda la pista che porta a Matri o Quagliarella. Il caso Viviano.

-

- Pubblicità -

L’annuncio è arrivato a sorpresa ieri sera alle 20,08, quando sul sito ufficiale della Fiorentina è apparso il comunicato che annunciava (di fatto) l’arrivo in viola di Mohamed Sissoko. Un altro colpo a sorpresa, ormai marchio di fabbrica dell’accoppiata Pradé-Macia, dopo quelli – solo per citarne alcuni – di Pepito Rossi e Borja Valero.

SISSOKO. “Avviati i rapporti tra Fiorentina e Psg per l’acquisizione del centrocampista Mohamed Sissoko a titolo di prestito con diritto di riscatto. Domani le parti si ritroveranno per trovare l’accordo”: questo quanto recitava la nota apparsa ieri sul sito del club viola. Oggi, dunque, sarà il giorno dell’accordo e dello sbarco del calciatore a Firenze, per rinforzare un reparto – il centrocampo – già molto competitivo, sul quale del resto Montella ha fondato la sua squadra.

- Pubblicità -

L’ATTACCANTE. C’è tempo però fino a domani sera per piazzare altri colpi, e i dirigenti viola non stanno certo a guardare. Perché a Montella serve un attaccante, e allora si lavora per mettere a disposizione del tecnico una punta capace di garantire un certo numero di gol in questa seconda parte di stagione. Proprio quello che a volte è mancato ai viola, qualcuno che concretizzasse il gioco (tanto e bello) prodotto dalla squadra. L’attenzione è tutta puntata sulla Juventus: se a Torino arrivasse un altro attaccante dopo Anelka, uno tra Quagliarella (ipotesi più gradita da Montella) e Matri (giocatore che pare più disposto a lasciare i bianconeri) potrebbe davvero sbarcare a Firenze. Anche al foto-finish.

VIVIANO. Intanto, in porta, sembra risolto il caso Viviano: dopo le ultime prestazioni tutt’altro che positive di Neto (e dopo, pare, un chiarimento tra il portiere-tifoso e Montella), l’estremo difensore italiano resterà in viola, pronto a riprendersi la maglia da titolare e a far vedere quelle qualità che, da quando è a Firenze, non è riuscito a esprimere al massimo, ma che in passato lo avevano portato anche nel giro della Nazionale.

- Pubblicità -

PARTENZE. Sul fronte delle partenze, intanto, vicinissimi all’addio Cassani e Llama. Ma i tifosi viola sono tutti concentrati sui possibili botti finali. In entrata, ovviamente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -