sabato, 4 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaStadio Franchi, restyling in vista....

Stadio Franchi, restyling in vista. E la Fiorentina chiede ”consigli” ai tifosi

La società viola si appresta a modificare la tribuna dello stadio Artemio Franchi, e lancia un sondaggio per i tifosi: ''Che Franchi vuoi?''. Saccardi: ''Un'ulteriore conferma del legame dei Della Valle con Firenze''.

-

Nuovo look per lo stadio Franchi.

RESTYLING. Modifiche in vista per la tribuna dello stadio fiorentino, che si appresta a cambiare volto. Ma non solo: la Fiorentina, infatti, chiede “consigli” ai tifosi lanciando un sondaggio: “Che Franchi vuoi?”, questo quanto la società chiede ai supporter. “Anche tu avrai così l’opportunità di farci conoscere le tue proposte per rendere la ‘nostra casa’ sempre più confortevole per te e per tutti i tifosi che amano i colori viola”: è il messaggio rivolto a ogni tifoso. Il sondaggio è presente sul profilo ufficiale ACF Fiorentina su Facebook, http://www.facebook.com/fiorentinaofficial.

IL PROGETTO. “Gli interventi presentati dalla Fiorentina sono una ulteriore conferma del legame della famiglia Della Valle con Firenze e della loro volontà di investire sulla squadra e sulla città”, ha detto il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi, intervenuta ieri alla presentazione del progetto per il restyling di parte della tribuna coperta dello stadio Artemio Franchi, a cura della Fiorentina.
“Questo progetto condiviso con l’Amministrazione Comunale – ha aggiunto il vicesindaco Saccardi – valorizza ulteriormente lo stadio fiorentino e ne migliora la fruibilità per i tifosi, mantenendo le caratteristiche storico-architettoniche. Un intervento che si aggiunge ad altri già eseguiti e che va nella direzione di un miglior rapporto fra società e città”.

Ultime notizie