giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSupermario Gomez è sbarcato a...

Supermario Gomez è sbarcato a Firenze. ”Sono felice e pronto per la Fiorentina”

Nel pomeriggio la presentazione dell'attaccante. Previsto un bagno di folla all'Artemio Franchi, dove sarà messa a disposizione dei tifosi la maratona. Cancelli aperti dalle 17,30.

-

- Pubblicità -

E’ il giorno di Supermario Gomez (nella foto il benvenuto sul sito ufficiale della Fiorentina).

L’ARRIVO. L’attaccante – spiega la Fiorentina sul suo sito – è sbarcato a Firenze poco prima di mezzogiorno con un volo privato, assieme ai suoi procuratori e alla sua fidanzata. “Sono davvero felice di essere qui – ha detto a www.violachannel.tv – è una giornata bellissima. Sono pronto per la Fiorentina”.

- Pubblicità -

TUTTI AL FRANCHI. Il momento tanto atteso è arrivato: il primo “incontro ravvicinato” tra il popolo viola e l’attaccante appena comprato dal Bayern Monaco è previsto questo pomeriggio, quando per l’occasione sarà aperto lo stadio Franchi.

IN MIGLIAIA. I tifosi potranno così abbracciare il nuovo acquisto gigliato: in migliaia sono attesi nel pomeriggio al Franchi, quando sarà aperta la maratona. Cancelli aperti dalle 17,30.

- Pubblicità -

I NUMERI. Un bagno di folla, insomma, a testimoniare l’entusiasmo del popolo viola per lo sbarco in riva all’Arno del giocatore. Per lui parlano i numeri: 58 presenze e 25 gol con la Nazionale tedesca. Con la maglia del Bayern Monaco ha vinto una Champions League, 3 campionati tedeschi, 2 Coppe di Germania e 2 Supercoppe di Germania, collezionando in tutto 115 presenze e 75 gol. Gomez è stato capocannoniere della Bundesliga nel 2010-11 e capocannoniere dell’Europeo del 2012.

CONTO ALLA ROVESCIA. Tra poche ore i tifosi potranno vederlo da vicino e fargli sentire tutto il loro calore: Firenze non sta più nella pelle, il countdown è cominciato.

- Pubblicità -

La Gomez-story: Mario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma lui aspetta i viola Mario Gomez-Fiorentina, è fatta: il Bayern dà l’annuncio Mario Gomez in viola, una città in festa Ufficiale: Gomez è viola. Lunedì 15 festa al Franchi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -