mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaTest decisivo per Mutu

Test decisivo per Mutu

Ancora un giorno e sarà Lione-Fiorentina. Nel primo pomeriggio la Prandelli &Co. partranno per la Francia e alle 19 la squadra scenderà in campo per la rifinitura.

-

Sul volo per Lione ci sarà anche Adrian Mutu, che se non partirà titolare potrebbe comunque entrare a partita in corso.

RICORSO. Intanto ieri i suoi procuratori, i fratelli Becali, hanno presentato ufficialmente il ricorso al Tribunale federale svizzero. La loro strategia consisterebbe nel prendere tempo o comunque aggiungere dubbi a una vicenda che presenta già motivi di riflessione. Nel frattempo, i Becali starebbero continuando a lavorare per arrivare a un accordo con il club inglese per ottenere un incontro con Abramovich.

CHAMPIONS. Nella fredda Lione saranno presenti circa 800 tifosi viola, ma restano i dubbi sulla presenza di Andrea Della Valle. Dopo le polemiche scoppiate al termine di Fiorentina-Cagliari (dove i fratelli Della Valle non erano presenti), i tifosi hanno alzato la voce sostenendo che la proprietà debba stare vicino alla squadra; ma come ha dichiarato il vicepresidente della Fiorentina, Mario Cognigni, “il fatto è che Diego Della Valle in questo periodo si trova all’estero men­tre Andrea ha importanti impe­gni di lavoro. Per questo non sappiamo ancora se verrà a Lio­ne per il debutto in Champions League”.

Ultime notizie