sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Tifosi, striscione contro i giocatori

Tifosi, striscione contro i giocatori

Nella notte è stato appeso uno striscione nei pressi dell'ingresso principale dello stadio Franchi, con la scritta: "19-4-09 Vergogna!!! Pretendiamo rispetto per la nostra città. Basta discoteche e piu' serietà!!!". La protesta è della Curva Fiesole dopo la sconfitta viola con l'Udinese.

-

Fiorentina, ora i tifosi alzano la voce.  A farsi sentire, dopo la sconfitta di domanica scorsa dei viola con l’Udinese (vincendo la Fiorentina avrebbe scavalcato il Genoa al quarto posto, l’ultimo valido per qualificarsi ai preliminari di Champions League) è stata la Curva Fiesole, cuore della tifoseria viola.

Uno striscione è stato appeso la scorsa notte nei pressi dell’ingresso principale dello stadio Franchi, con la scritta “19-4-09 Vergogna!!! Pretendiamo rispetto per la nostra città. Basta discoteche e piu’ serietà!!!”.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin