martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaToni lascia l'ospedale: tornato a...

Toni lascia l’ospedale: tornato a Firenze, ora quattro giorni di riposo

L'attaccante viola è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Torino, dove era stato ricoverato dopo aver subito un trauma cranico con lieve commozione celebrale nella partita col Torino. Giovedì un nuovo controllo.

-

- Pubblicità -

E’ tornato a casa Luca Toni, dopo aver trascorso la notte all’ospedale di Torino.

TONI A CASA. A rendere noto che l’attaccante è rientrato a Firenze è la Fiorentina attraverso il suo sito ufficiale: “Luca Toni – annuncia una nota – è stato dimesso questa mattina dall’ospedale di Torino, ed è rientrato a Firenze. Dovrà osservare quattro giorni di riposo prima di sottoporsi giovedì ad una visita di controllo”.

- Pubblicità -

NOTTE IN OSPEDALE. Dunque, giovedì Toni si sottoporrà a una nuova visita per controllare come stanno andando le cose dopo lo scontro avuto ieri nel corso della partita con il Torino. Scontro in seguito al quale l’attaccante gigliato aveva riportato un trauma cranico con lieve commozione celebrale. “Gli esami già eseguiti hanno escluso patologie di rilievo – aveva spiegato ieri la Fiorentina – tuttavia il calciatore Toni rimarrà ricoverato a scopo precauzionale fino a domani presso l’Ospedale di Torino”. E oggi, appunto, è stato dimesso.

AQUILANI. L’altro giocatore uscito ko dalla partita di Torino è Alberto Aquilani, che è stato sostituito per un problema muscolare alla coscia. Nei prossimi giorni sarà accertata l’entità del problema.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -