mercoledì, 7 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Tre Viola in maglia azzurra

Tre Viola in maglia azzurra

Dopo la vittoriosa trasferta di Verona contro il Chievo, il campionato si ferma per lasciare spazio alla Nazionale. Sono tre i giocatori viola chiamati a vestire la maglia azzurra dal ct Marcello Lippi: Gamberini, Montolivo e Gilardino.

-

Sono tre, dunque, i convocati viola in Nazionale dal Ct Marcello Lippi: il difensore Alessandro Gamberini, il centrocampista Riccardo Montolivo e l’attaccante Alberto Gilardino, che contro il Chievo ha messo a segno il suo gol numero 98 in Serie A, avvicinandosi sempre di più alla prestigiosa quota 100.

FIORENTINA-REGGINA

Il campionato torna tra due settimane, nel weekend del 18 e 19 ottobre, quando la Fiorentina giocherà in casa contro la Reggina. Anche se anticipi e posticipi della settima giornata di campionato non sono ancora stati fissati, la squadra di Prandelli giocherà in anticipo il sabato, per l’impegno di Champions League in programma il martedì successivo. In vista dei prossimi impegni, la Fiorentina riprenderà gli allenamenti mercoledì.

Ultime notizie

Quando si può togliere la mascherina senza rischiare una multa

Mentre si attende il nuovo dpcm, alcune Regioni hanno già stabilito l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto: ma quando si può stare senza? E come comportarsi se si corre e si va in bici?

Vaccino antinfluenzale 2020-2021 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Carcere di Sollicciano: l’altra scuola che riparte

Si riprende a studiare anche a “Solliccianino”, dove distanziamento e didattica a distanza non sono gli unici problemi

Palawanny, ci siamo. Entro un anno la nuova casa de Il Bisonte volley

Stavolta sembra essere la volta buona: lavori al via, palazzetto pronto per la prossima stagione. Con un progetto che guarda lontano