martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaUfficiale, Jovetic è del Manchester...

Ufficiale, Jovetic è del Manchester City

Jovetic al Manchester City

-

- Pubblicità -
Era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Stevan Jovetic è un giocatore del Manchester City. 
L’ANNUNCIO. Lo ha annunciato il club viola attraverso il proprio sito. L’accordo è subordinato alla firma del contratto economico da parte del calciatore già volato in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche. Nelle parole di commiato il montenegrino afferma che Firenze gli resterà sempre nel cuore ma che è, anche, desideroso di vincere qualcosa. Nessuno sconto da parte della società gigliata. Il prezzo di vendita è di circa 30 milioni di euro, bonus compresi, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto da 120.000 sterline la settimana per 4 anni. 

A FIRENZE. Il divorzio dalla Fiorentina arriva dopo 5 stagioni, 135 partite e 40 gol comprese le doppiette a Liverpool e Bayern Monaco in Champions League.

VERRATTI E ILICIC. Continuano, intanto, a circolare le voci di un interesse per Marco Verratti del Paris Saint Germain. Ci sarebbero continui contatti tra i dirigenti della società viola e l’entourage del giovane centrocampista. Inoltre, ceduto Jovetic, la Fiorentina sta accelerando col Palermo per Josip Ilicic, col quale c’è già l’accodo.

 

- Pubblicità -

Dal ritiro: Parla Montella: ”Pizarro resta, Ljajic ha bisogno di un altro anno in viola” Mario Gomez già a segno: primo gol in viola (nella partitella)

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -