venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaUna Fiorentina ''formato Villareal'': Pepito...

Una Fiorentina ”formato Villareal”: Pepito Rossi è vicinissimo ai viola

I viola a un passo dall'acquisto dell'attaccante della Nazionale, fermo da aprile per infortunio. Giuseppe Rossi raggiungerebbe a Firenze i suoi ex compagni Borja Valero e Gonzalo Rodriguez. Forse domenica allo stadio.

-

- Pubblicità -

E alla fine il top player lo prese la Fiorentina. Sembra ormai fatta per l’acquisto di Giuseppe Rossi, l’attaccante giramondo italiano fermo dallo scorso aprile per infortunio.

IL COLPO. Il club di Della Valle sembra aver rotto gli indugi e l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Pepito potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Secondo qualcuno, Rossi potrebbe essere addirittura già domenica al Franchi ad assistere alla partita tra Fiorentina e Pescara.

- Pubblicità -

FUTURO. Un inizio d’anno col botto, dunque, per la Fiorentina, che si assicura uno dei più talentuosi gioielli in circolazione. Rossi deve finire di recuperare dal suo infortunio che lo sta tenendo da molto tempo lontano dai campi, ma il peggio è ormai passato e la punta dovrebbe tornare a giocare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Un colpo in prospettiva dunque per i viola, in attesa di capire cosa farà Jovetic il prossimo anno.

NAZIONALE. Prima dell’infortunio, Pepito era uno dei punti fermi della Nazionale di Prandelli. A Firenze Rossi ritroverà Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, già suoi compagni nel Villareal. Prima di giocare in Spagna, l’attaccante era stato in Inghilterra, dove aveva vestito anche la prestigiosa maglia del Manchester United. Per i viola un altro grande colpo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -