sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Vargas in viola per 5...

Vargas in viola per 5 anni

Juan Manuel Vargas alla fiorentina per 5 anni

-

“Vargas ha un accordo verbale attraverso la mia procura con la Fiorentina per i prossimi 5 anni – ha detto – Prima di questo c’era già l’accordo tra Fiorentina e Catania. Manca solo la firma di Manuel che dovrà certificare l’accordo verbale. Tutto avverrà nei prossimi giorni col suo arrivo a Firenze. Ha firmato per uno dei più grandi club europei: è il progetto calcistico più interessante tra quelli che ci sono stati sottoposti”.

L’ormai ex terzino sinistro del Catania è atteso a Firenze per le visite mediche di rito e per la firma del contratto: “E’ un un accordo molto vantaggioso per lui e per la sua famiglia”, ha concluso Delgado.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm