giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaVerso l'Inter. Aquilani e Della...

Verso l’Inter. Aquilani e Della Rocca no, El Hamdaoui ci prova

Dopo la partitissime con la Juventus, domenica sera i viola saranno di scena a San Siro contro l'Inter. Il punto della situazione sugli infortunati: l'attaccante proverà a fare di tutto per esserci.

-

- Pubblicità -

Dopo la Juventus, l’Inter. Archiviata la partitissima con i bianconeri, la Fiorentina prepara ora la gara contro i nerazzurri.

VERSO MILANO. I viola saranno di scena a San Siro domenica sera, nel posticipo della sesta giornata di campionato. Una partita cui la Fiorentina arriva col morale alle stelle, dopo l’ottima prestazione contro la Juventus cui è mancata soltanto la ciliegina del gol, un gol che avrebbe fatto esplodere il Franchi e tutta Firenze. Ma sia lo stadio che la città hanno dimostrato di apprezzare eccome lo spettacolo offerto dai viola, che ora sono chiamati a confermarsi anche domenica.

- Pubblicità -

LA CONDIZIONE. Dal punto di vista fisico, a parte i tre infortunati Aquilani, Della Rocca e El Hamdaoui non ci sono problemi per il gruppi gigliato: stanchezza e fatica – ha spiegato ieri il medico della Fiorentina – saranno recuperate nei prossimi giorni. In tempo per la partita di Milano, insomma.

EL HAMDAOUI. Quanto agli infortunati, l’unico che potrebbe essere della gara domenica è El Hamdaoui. L’attaccante, spiega lo staff sanitario viola, “sta molto bene”: resta da capire quando si aggregherà al gruppo, perchè “non vogliamo corere rischi”. Solo nei prossimi giorni si capirà se la punta potrà essere a disposizione di Montella per la trasferta di Milano.

- Pubblicità -

AQUILANI E DELLA ROCCA. Niente da fare, invece, per Aquilani e Della Rocca: per loro si va a dopo l’Inter. E intanto i viola continuano ad allenarsi in vista della partita di domenica: la squadra è tornata in campo il giorno dopo alla gara con la Juventus, proprio per l’appuntamento ravvicinato. Montella dovrà decidere se confermare gli undici che tanto bene hanno fatto martedì al Franchi o se far rifiatare qualcuno. L’entusiasmo della città, intanto, è alle stelle.

Il dopo-Juventus: Fiorentina, il giorno dopo: il risveglio dolce della città E anche i giornali stranieri esaltano i viola / GUARDA

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -