venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina "Vincere anche senza Melo"

“Vincere anche senza Melo”

Stevan Jovetic ha finalmente aperto il lucchetto che lo teneva chiuso in se stesso. Ora è un altro giocatore. Il montenegrino con l'infortunio di Adrian Mutu avrà la possibilitàdi dimostrare tutto il suo valore portando la Fiorentina in Champions. ASCOLTA LE PAROLE DI JOVETIC!

-

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/jovetic15aprile.mp3{/mp3remote} 

Poche parole per Stevan Jovetic, ma utili a capire quali sono le vere intenzioni del giovane talento venuto dal Montenegro. La rete messa a segno con l’Atalanta e le buone prestazioni proprio con i bergamaschi e con il Cagliari hanno sbloccato Jo-Jo, ed ora è pronto a dare un serio contributo alla squadra per la conquista del quarto posto: “Sono contento, abbiamo vinto queste ultime due partite; ho segnato e ho fatto assist”.

L’assenza di Felipe Melo, squalificato per cinque giornate dopo i fatti del dopo-partita tra Fiorentina e Cagliari, influirà molto sullo spogliatoio: “E’ un’assenza pesante, ma dobbiamo continuare a vincere anche senza di lui”.

Anche la sua nuova posizione sembra favorire le caratteristiche del montenegrino: “Mi trovo bene dietro a Gila. Sono più vicino a lui, ricevo sempre molti palloni e non sono troppo distante dalla porta”. Domenica, con l’Udinese, partita importantissima. “Loro domani giocheranno con il Werder in Uefa, spero che arrivino stanchi domenica. Abbiamo ancora sette partite per scavalcare il Genoa, anche se temo ancora la Roma“.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco