venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, a Palermo l'ultima gara...

Viola, a Palermo l’ultima gara del 2012. In porta confermato Neto

Ultima gara dell'anno, poi lo sciogliete le righe per Natale. I viola saranno di scena in Sicilia, ma Montella non svela la formazione: ''Mi prendo qualche ora in più per decidere''. Viviano verso una nuova panchina.

-

- Pubblicità -

Si chiude a Palermo, in Sicilia, il 2012 dei viola. Un 2012 caratterizzato da un inizio difficile, ma poi migliorato col tempo fino agli ultimi mesi, quando l’inizio della stagione targata Montella fa ben sperare anche per il prossimo anno.

A PALERMO. Prima dello sciogliete le righe, però, c’è l’ultimo impegno di campionato: quello a Palermo (fischio d’inizio sabato 22 dicembre alle 15). Alla vigilia della gara, Montella non si sbottona sulla formazione che manderà in campo domani: “In questa settimana abbiamo speso tanto anche a livello nervoso. Mi prendo qualche ora in più per decidere chi giocherà domani”.

- Pubblicità -

IN PORTA. A farla da padrona è ancora la questione portiere: dopo le panchine con Siena e Udinese, tra i pali tornerà titolare Viviano o sarà confermato ancora Neto? Il tecnico viola sembra propendere per questa seconda scelta: “Ha fatto benissimo in queste due partite. E’ giusto continuare con lui in campo anche a domani”. Per Viviano, dunque, si profila una nuova panchina.

ATTACCO. Contro il Palermo, in attacco l’allenatore campano dovrebbe puntare su Toni (“!Ha un problema alla mano, ma non lo condiziona atleticamente”) e Jovetic (“Sta bene, anche se è un po’ indietro”). Tra i convocati ci sono anche Ljajic e El Hamdaoui. Indisponibili i difensori Camporese ed Hegazi.

- Pubblicità -

MERCATO. La fine dell’anno, però, significa anche mercato: cosa chiede Montella alla società? “Sul mercato la società è sempre attenta per cogliere le buone opportunità. Credo molto nel profilo dei giocatori. Certe volte è più importante e più utile avere un giocatore funzionale che un campione”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -