lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, al Franchi arriva il...

Viola, al Franchi arriva il Chievo

Si avvicina la partita di campionato contro il Chievo, la quartultima di questa stagione, e continua la preparazione dei viola in vista di questo appuntamento: ieri la squadra di Prandelli ha battuto 11-0 il San Miniato in amichevole. In gol anche il rientrante Gamberini.

-

L’appuntamento è domenica alle 15 al Franchi, quando i viola si troveranno davanti il Chievo nella quartultima gara di serie A. Un appuntamento importante per la Fiorentina, impegnata nella rincorsa (difficile ma non impossibile) a una qualificazione europea.

Contro un Chievo già praticamente salvo, la Fiorentina non ha altro risultato a disposizione che la vittoria. E ieri, nell’amichevole giocata al Franchi contro il San Miniato, i viola hanno fatto le “prove generali”, battendo 11-0 la squadra avversaria con gol di Keirrison, Babacar, Bolatti, Jovetic, Santana, Jovetic, Gilardino (2), Montolivo e del rientrante Gamberini, oltre a un’autorete.

Da “vendicare”, inoltre, la gara dell’andata, quando a Verona i viola furono sconfitti. Le motivazioni per far bene, insomma, a Prandelli e ai suoi non mancano certo.

Ultime notizie