lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, ancora tanti infortuni

Viola, ancora tanti infortuni

"Una partita di sostanza". L'ha definita così la prestazione dei viola, Riccardo Montolivo, interventuto ieri sera a La Domenica Sportiva. "La squadra -ha continuato il centrocampista di Caravaggio- sta bene e tutto il gruppo ha voglia di continuare su questa strada già dal prossimo impegno di campionato".

-

Domenica prossima arriverà l’Atalanta, reduce dalla sconfitta casalinga con la Roma. Per Prandelli i guai fisici dei propri calciatori non sono affatto finiti. Per Jovetic, ad esempio, si allungano i tempi previsti per il rientro. Il dolore persistente al dito (nato dal pestone subito il 28 ottobre scorso in Genoa-Fiorentina) non accenna a smettere e la sua presenza in campo sembra alquanto dubbia. Lo stesso vale per Gamberini e Mutu (quest’ultimo intento nel recuperare il tono muscolare).

Tre assenze fondamentali che servirebbero (eccome) per riprendere la corsa in campionato interrotta prima col Parma e poi con i nerazzurri. Per quanto riguarda Marchionni e Dainelli, usciti ieri malconci da San Siro, sembra che la situazione più complicata sia quella dell’ex-juventino, anche se maggiori informazioni si avranno domani con la pubblicazione del report medico.    

Ultime notizie