domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, avanti tutta a Cortina

Viola, avanti tutta a Cortina

Continua la preparazione della Fiorentina in quel di Cortina. Due giorni fa la presentazione di Castillo e il rientro anticipato di Gilardino e Gamberini hanno arricchito la rosa. Castillo, come già annunciato, occuperà il posto di vice Gila.

-

L’argentino soprannominato Nacho arriva in viola dopo aver vestito le maglie di Brindisi, Gallipoli, Frosinone, Pisa e Lecce. Resta da capire quanto verrà preso in considerazione da mister Prandelli. La Fiorentina, come ha più volte sottolineato Corvino, è una squadra importante, che si appresta a giocare partite importanti, sia in campionato che in Champions.

Di sicuro il quasi 34enne argentino non è stata la prima scelta per il diesse viola, che prima di lui aveva sondaggiato Crespo, Cruz, Bianchi, Lucarelli e chi più ne ha più ne metta. Vedremo come reagirà il Nacho appena si presenterà l’occasione di dover dimostrare quello che vale. Le premesse ci sono tutte.

“Qualsiasi giocatore – ha esordito Castillo – che gioca con la Fiorentina ha l‘obiettivo di giocare per i tifosi e per la squadra. Per il resto cercherò di fare il meglio possibile ed i minuti che avrò a disposizione cercherò di sfruttarli per fare gol”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm