domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, c'è Cristiano Zanetti

Viola, c’è Cristiano Zanetti

Il centrocampista, ex Juventus e Inter, è stato ufficialmente comprato dalla Fiorentina, e ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. La sua presentazione si terrà giovedì 13 agosto.

-

Un nuovo rinforzo per la Fiorentina: dalla Juventus arriva il centrocampista Cristiano Zanetti.

E’ la stessa società viola a comunicare di aver “acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Cristiano Zanetti dalla Juventus Fc”.

Il centrocampista – spiega ancora la Fiorentina attraverso il suo sito – ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per un terzo anno. Il calciatore verrà presentato giovedì 13 agosto nel ritiro di San Piero a Sieve.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito