mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, c'è la Coppa Italia....

Viola, c’è la Coppa Italia. Montella: ”Vogliamo arrivare in finale”

Dopo la sconfitta di Cagliari, la Fiorentina torna subito in campo a Udine, per la Coppa Italia. L'allenatore: ''Le critiche ricevute ci faranno crescere ulteriormente''.

-

Per la Fiorentina è tempo di pensare alla Coppa Italia. Dopo la sconfitta di Cagliari, i viola tornano in campo domani sera a Udine.

CAGLIARI. E alla vigilia della gara ha parlato il tecnico Vincenzo Montella. Che cosa è successo a Cagliari? ”Ho visto tante cose negative. Penso che le critiche ricevute ci faranno crescere ulteriormente – spiega Montella – sono mancate trame tecniche e quindi la colpa è mia”.

UDINESE. Sull’avversario, l’Aeroplanino spiega che l’Udinese è “una squadra che ha tante qualità, organizzata nel difendersi e ripartire. Un gruppo che sa soffrire con velocità di gioco ed idee. Sarà una gara pericolosa per noi”.

COPPA ITALIA. Ma la Fiorentina alla Coppa Italia ci tiene, eccome. “Abbiamo tanta voglia di andare in finale – conferma il tecnico – arrivarci e vincerla ti porta direttamente in Europa League e quindi è un trofeo importantissimo”.

LA PARTITA. Quella di Udine sarà dunque la partita più importante di Montella sulla panchina viola? “Per un allenatore la partita più importante è sempre quelle che andrai a disputare”, risponde il tecnico.

Ultime notizie