giovedì, 29 Luglio 2021
HomeSezioniFiorentinaViola contro Ibra: le probabili...

Viola contro Ibra: le probabili formazioni di Fiorentina – Milan

Il Milan, fuori dall'Europa, cerca riscatto. Rientra Castrovilli, confermati Vlahovic e Ribery: probabili formazioni di Fiorentina - Milan

-

Il Milan arriva a Firenze domenica (alle 18) nel momento più delicato del suo campionato. Sconfitto in campionato dal Napoli, eliminato dall’Europa League ad opera del Manchester United, gli uomini di Pioli sbarcano all’Artemio Franchi con tanta volontà di riscatto. La Fiorentina, reduce dal bel successo del Benevento potrebbe, invece, approfittare di questo periodo non brillante dei rossoneri per allungare la striscia positiva di risultati. Osservato speciale, ovviamente Ibrahimovic.

Fiorentina – Milan, le probabili formazioni

Per la ventottesima giornata di serie a Cesare Prandelli si affiderà ancora a Ribery, al fianco di Vlahovic, in attacco. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto Castrovilli: insieme a lui Bonaventura e Pulgar, con Caceres e Venuti sulle corsie esterne. In difesa conferme in vista per Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta. In recupero Biraghi ed Amrabat che però dovrebbero partire dalla panchina. Ancora fuorigioco Kokorin.

Pioli dovrà fare a meno ancora dello squalificato Rebic e degli infortunati Calabria, Romagnoli e Leao. Ibrahimovic sarà il terminale offensivo con Saelemaekers, oppure Castillejo. Calhanoglu e Krunic giocheranno a centrocampo con Tonali e Kessié mentre in difesa toccherà a Tomori affiancare Kjaer. Terzini Dalot ed Hernandez.

Arbitrerà Marco Guida.

Ultime notizie