sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, da domani la "missione"...

Viola, da domani la “missione” Cagliari

Riprenderanno domani gli allenamenti della Fiorentina in vista del prossimo impegno di campionato, la trasferta di Cagliari. Sempre da domani saranno in vendita per la partita tra Fiorentina e Roma, in programma nel posticipo di domenica 7 febbraio. E il mercato continua a tenere banco: settimana decisiva per Jorgensen.

-

Ancora un giorno di riposo, poi da domani la Fiorentina inizierà a preparare la sfida di Cagliari, dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Bologna e Palermo. Per i viola diventa fondamentale tornare a fare punti, e una vittoria in Sardegna sicuramente sarebbe un toccasana per il morale di Prandelli e dei suoi, che devono ora recuperare terreno per puntare al quarto posto.

VERSO LA ROMA. Intanto, saranno in vendita da domani i biglietti per l’importantissima partita con la Roma, in programma al Franchi nel posticipo di domenica 7 febbraio. Per l’acquisto dei tagliandi ci sono alcune limitazioni, che possono essere consultate sul sito ufficiale della società viola, dove sono riportati anche i prezzi.

CAPITOLO MERCATO. Ultima settimana per il mercato invernale. Dopo gli acquisti di Felipe, Bolatti e Ljalic, potrebbero esserci altre novità dell’ultim’ora in casa viola: questa, infatti, sarà la settimana decisiva per conoscere il destino di Martin Jorgensen. Il danese dovrebbe rimanere a Firenze fino a fine stagione, ma resta sempre la possibilità di un addio anticipato. Infine, sembrano chiudersi le porte per l’arrivo di Rocchi in maglia viola.

 

Ultime notizie