mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, esordio con la Juventus

Viola, esordio con la Juventus

prima giornata di campionato

-

Seconda giornata a Napoli, terza a Firenze con il Bologna. Ma l’attenzione, per i tifosi della Fiorentina, è tutta rivolta al primo turno di campionato, in programma il 31 agosto, quando a Firenze saranno di scena gli “odiati” bianconeri.

Questa la prima giornata di campionato:

Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Fiorentina-Juventus, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Sampdoria-Inter, Torino-Lecce, Udinese-Palermo.

E, se l’esordio con la Juventus non è certo dei più tranquilli, anche l‘ultima partita non è da meno: la chiusura è al Franchi con il Milan.

Queste le partite della Fiorentina nella prossima stagione:

1) Fiorentina-Juventus, 2) Napoli-Fiorentina, 3) Fiorentina-Bologna, 4) Lazio-Fiorentina, 5) Fiorentina-Genoa, 6) Chievo-Fiorentina, 7) Fiorentina-Reggina, 8) Palermo-Fiorentina, 9) Fiorentina-Inter, 10) Siena-Fiorentina, 11) Fiorentina-Atalanta, 12) Cagliari-Fiorentina, 13) Fiorentina-Udinese, 14) Roma-Fiorentina, 15) Torino-Fiorentina, 16) Fiorentina-Catania, 17) Sampdoria-Fiorentina, 18) Fiorentina-Lecce, 19) Milan-Fiorentina.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole