venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, si pensa già al...

Viola, si pensa già al Catania

I quotidiani più autorevoli condannano l'arbitro Saccani, autore ieri di un arbitraggio alquanto discutibile in Genoa-Fiorentina. Sono, infatti, due i rigori non concessi alla Fiorentina. I due episodi sono avvenuti nel primo tempo, quando il risultato era ancora sullo 0 a 0.

-

- Pubblicità -

Giusto l’atteggiamento di Cesare Prandelli, che a fine partita minimizza sugli errori commessi dal fischietto di Mantova: “Gli episodi arbitrali? Inutile commentare, anche se negli ultimi tempi qualche errore c’è toccato. Cosa ci manca? Nelle ultime gare qualche episodio, perchè anche con il Napoli sono stati decisivi”.

Giusto voltare nuovamente pagina e pensare già alla partita col Catania, prossimo avversario di domenica. Catania in piena crisi, che dovrà rinunciare al giapponese Morimoto, espulso ieri nella partita con il Chievo.

- Pubblicità -

Pulvirenti, presidente della società siciliana, nonostante la sconfitta subita in casa, continua a dare fiducia ad Atzori, il tecnico subentrato a Walter Zenga: “Nonostante la sconfitta contro il Chievo confermiamo Atzori. La squadra è in un momento di difficoltà ma non è il caso di procedere a rivoluzioni affrettate. Sono sicuro che ci riprenderemo“.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -