martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, superata quota diecimila abbonamenti....

Viola, superata quota diecimila abbonamenti. E ora parte la terza fase

Finita la fase del ''Viola Time'', ora scatta la terza ed ultima fase, che terminerà venerdì 24 agosto: tutti coloro che vorranno abbonarsi potranno usufruire di un prezzo identico a quello dell’anno scorso.

-

- Pubblicità -

Più di diecimila abbonati. 10.300, per l’esattezza. Tante sono le tessere sottoscritte fino a questo momento dai tifosi viola.

10.300 ABBONATI. Si è conclusa ieri, martedì 7 agosto, la seconda fase della campagna abbonamenti per la prossima stagione, la fase chiamata “ViolaTime”. In tutto, appunto, sono 10.300 gli abbonamenti sottoscritti fino a questo momento.

- Pubblicità -

TERZA FASE. E da domani, giovedì 9 agosto, inizierà la terza e ultima fase, che terminerà venerdì 24 agosto: fino ad allora tutti coloro che vorranno abbonarsi potranno usufruire di un prezzo identico a quello dell’anno scorso.

CARTA “INVIOLA”. Durante la terza fase – spiega la Fiorentina sul suo sito – sarà sempre possibile richiedere la carta “Inviola”, che permetterà anche ai non possessori della tessera “Orgoglio Viola” di acquistare il diritto di accesso alle prime dieci gare casalinghe e, successivamente, alle altre nove a un prezzo totale corrispondente al costo di un normale abbonamento. La carta “Inviola” è sottoscrivibile esclusivamente presso la biglietteria ufficiale di via Duprè ed il Fiorentina Point di viale Manfredo Fanti 85/A.

- Pubblicità -

La campagna: Viola, via alla campagna abbonamenti: maxi-sconti per chi lo rinnova subito

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -